RIMEDIO D’EMERGENZA

IL RIMEDIO DI PRONTO SOCCORSO

E’ un mix di 5 fiori:

  • ROCK ROSE (agisce su panico, terrore)
  • CLEMATIS (per il senso di mancamento, la perdita di coscienza)
  • STAR OF BETHLEHEM (per lo shock, il trauma)
  • IMPATIENS (per la tensione nervosa, l’agitazione)
  • CHERRY PLUM (per la perdita del controllo)

Questo rimedio è indicato per tutti quegli eventi della vita inaspettati, di  pronta emergenza come: incidenti, lutti, problemi improvvisi, brutte notizie ecc..

Può essere utilizzato quindi per ogni situazione di grande tensione o stress, ad esempio: durante l’attesa di una notizia importante o prima di un appuntamento, durante un esame, quando si deve parlare in pubblico, durante il travaglio o il parto o il giorno del proprio matrimonio, ogni qualvolta ci si senta in crisi, in agitazione o in panico durante qualsiasi evento della propria vita che si sta affrontando.

Un rimedio formidabile da avere sempre dietro. Sarà possibile così riequilibrare sul nascere il proprio stato d’animo allarmante e di crisi.

Se però vi rendete conto che lo utilizzate continuamente, allora è consigliabile un mix mirato e specifico che un consulente BFRP potrà fornirvi in sede di consulenza.
Durante il colloquio potrete approfondire il quadro generale del vostro vissuto attuale, sarete guidati nella presa in visione dei vostri vari stati emozionali e potrete così individuare facilmente quelli disarmonici da riequilibrare.
Potrebbe esserci, per esempio, una situazione cronica che potrete andare ad individuare in fase di colloquio con il BFRP e lavorarci sopra attraverso l’assunzione dei vari rimedi floreali del vostro caso.

FORMATI

I CLASSICI

Oggi potete trovare una gamma di prodotti Rimedio per l’Emergenza.

In GOCCE: è il classico bottiglino contagocce da 10 ml o da 20 ml che potrete assumere all’occorrenza facendo cadere 4 gocce del rimedio direttamente nella cavità orale e ripetere a frequenza finché non si è normalizzato il vostro stato interiore. Assumendole direttamente si sentirà molto di più il brandy puro.

Potete anche diluire le 4 gocce del rimedio nel classico bicchier d’acqua o in qualsiasi altra bevanda. In questo modo non sentirete il sapore del brandy.

Se lo assumi per tutto il giorno puoi utilizzare una bottiglietta o una bottiglia più grande, in tal caso diluisci qualche goccia in più.

Oggi troviamo anche il FORMATO SPRAY che non contiene alcool, basteranno 2 spruzzi direttamente nella cavità orale, da ripetere a frequenza fino a miglioramento.

NUOVI FORMATI

Poi c’è la versione in capsule, le 4 gocce del mix d’emergenza sono contenute in queste capsule che si scioglieranno dentro la vostra cavità orale andando così ad assumerle, una versione comoda e pratica, alternativa alle classiche gocce.

Altre versioni nuove, sono le pastiglie in versione caramelle, contenute nel classico barattolino rotondo di latta, da tenere in borsa, in svariati gusti.

Oppure le pastiglie caramelle nel tubo di carta che sono senza zucchero e con aggiunta di vitamina B12, e poi ancora in formato chewin gum.

Insomma c’è ne davvero per tutti, e per ogni esigenza.

Vi segnalo inoltre, nel formato gocce, la linea notte, dove ai 5 fiori (Rock Rose, Clematis, Star of Bethlehem, Impatiens e Cherry Plum) è stato aggiunto anche il rimedio White Chestnut che agisce quando i pensieri si fanno ripetitivi e continuano a ruota come un disco che suona e non si ferma mai, aiuta il rilascio e lo svuotamento mentale migliorando il proprio relax prima e durante la notte. Questo è un mix già pronto con 6 fiori.

E’ ovvio che se vi state vivendo altri stati d’animo che vanno ad influenzare il vostro relax notturno, allora vi consiglio un mix mirato con dentro il Rimedio dell’Emergenza e gli altri rimedi da riequilibrare. Ad esempio: se siete in pensiero per la salute o l’incolumità di qualche vostro caro che sta male e nutrite uno stato d’animo ansioso e per questo non riuscita ad addormentarvi allora vi servirà aggiungere anche Red Chestnut che è il rimedio che lavoro su questo tipo di paura.

LA CREMA

E’ una pomata composta da 6 fiori, 5 sono gli stessi della versione in gocce (Rock Rose, Clematis, Star of Bethlehem, Impatiens, Chery Plum) con l’aggiunta del fiore Crab Apple (per la purificazione).

Potrete utilizzarla nelle emergenze spalmandola direttamente sul corpo nella zona interessata.

Dopo aver preso un colpo o per problemi alla pelle: eruzioni, secchezza, eritemi, ustioni, tagli, graffi, dermatiti da pannolino, punture di insetti ecc…

Se volete prepararvela da soli, lo potete fare, troverete tutti i dettagli cliccando QUI PER IL LINK DI COLLEGAMENTO.

IMPACCHI

Vi segnalo anche la possibilità di fare impacchi, bagni, frizioni o unguenti, semplicemente aggiungendo alcune gocce del rimedio di emergenza direttamente nell’acqua o nella crema, QUI IL LINK CON I DETTAGLI.