Consulenza Online

Silvana Oddone

2,1 min

326 Views

Prenota qui la tua consulenza con BFRP professionista sui fiori di Bach

Perché fare una Consulenza? 

La consulenza è uno spazio ed un momento che la persona interessata prende per se stessa. Generalmente la consulenza di per sé, è già un primo passo che effettuerete verso voi stessi e il vostro benessere. Infatti, spesso, già subito dopo il colloquio ci si accorge di aver iniziato un certo rilascio emozionale.

Man mano che si prenderanno i vari fiori, il lavoro prosegue e la persona ritornerà in armonia.
Assumendo i rimedi, infatti, si ottiene quel cambiamento desiderato verso il benessere interiore e il bene-stare, ritornando a sentirsi in pace e in armonia con sé stessi e gli altri.

Si acquisirà sempre meglio la capacità di ascolto sull’azione e sul beneficio che i rimedi gli hanno portato.
Conoscerà i rimedi e imparerà anche ad usarli in modo autonomo.
Questo, infatti, è un metodo di auto-aiuto, sempre disponibile.

Edward Bach desiderava rimanesse semplice e facile il suo utilizzo, in quanto è davvero alla portata di tutti.
Acquisita la conoscenza sul metodo verrà di conseguenza facile, oltre ad utilizzarlo per sè, consigliare anche qualche rimedio ad altri, amici o parenti.

Prenota ora una consulenza

Come avviene, durata e piattaforma

La consulenza prevede 2 appuntamenti Online.

  • Un primo appuntamento di circa 40/60 min che concorderemo insieme.
    In questo primo colloquio acquisirò informazioni ponendovi una serie di domande, agevolandovi all’individualizzazione del vostro carico emozionale e dello stato d’animo in relazione alle vostre problematiche, disagio o difficoltà che in questo momento volete affrontare, in uno spazio di totale riservatezza.
  • Un secondo appuntamento di circa 20/30 min che concorderemo strada facendo.
    In questo secondo colloquio fornirò informazioni pratiche sui rimedi, sulla loro azione e funzionalità ultimando poi con l’esaminazione dei rimedi più utili al caso vostro, selezionati e scelti in collaborazione con la persona.

Le piattaforme che prediligiamo per i colloqui sono: Skype, Zoom, e Meet.

Quanto costa?

Per una consulenza chiediamo una donazione di €29,00. Il pagamento è esclusivamente online, con qualsiasi carta di debito o credito tramite i servizi forniti da PayPal, di conseguenza i pagamenti sono sicuri e tracciabili al 100%.

Come prenotare una Consulenza? 

Per prenotare una consulenza compila il modulo sottostante. Ti contatterò personalmente via e-mail o telefonicamente per prendere il primo l’appuntamento online. Dopo la compilazione verrai reindirizzato al sito di PayPal dove effettuare il pagamento e riceverai una e-mail di notifica.

Consulenza Online Fiori di Bach

Modulo di Prenotazione.

Inserire una data futura quando vorreste l'appuntamento online.
Inserire un oraio compresi tra le 14:00 e le 21:00. in Casi di prenotazioni sovrapposte concorderemo un nuovo Orario.

*Spuntando le caselle dichiari di aver preso visione e accettare le nostre condizioni di vendita condizioni e politiche trattamento dei dati. 

News Letter

* Campi obbligatori


I dati inseriti in questo modulo verranno utilizzati, conservati e protetti esclusivamente da armoniafioridibach.it per il servizio di consulenza. non verranno mai utilizzati a scopi commerciali o pubblicitari o ceduti a terze parti. Clicca qui per visionate la nostra politica completa sulla privacy, cookies e trattamento dei dati.

Per consultare l’elenco di tutti i consulenti iscritti alla Dr. E. Bach Foundation clicca su questo link: http://www.bachcentre.it/consulenti_bach/italia.php

Shared this Post

Ti potrebbe interessare