Cosa sono i Fiori di Bach?
Silvana Oddone
1,2 min
842 Views
Il Tuo Contenuto Va Qui
Fiori di Bach

I Fiori di Bach sono un sistema completo di 38 rimedi naturali.
Si presentano in formato gocce in soluzione di acqua con aggiunta di brandy, necessario per la loro conservazione essendo dei rimedi naturali, 37 dei quali sono ricavati da fiori, infiorescenze e arbusti di piante selvatiche. Un rimedio invece è ricavato da una fonte sorgiva d’acqua pura.
Sono un metodo di auto aiuto semplice, naturale ed efficace.
Possono essere assunti ogni volta che si ha un problema, un momento di crisi, un disagio o una difficoltà che ci stanno facendo vivere degli stati d’animo negativi, allontanandoci dalla nostra armonia.
Per ritornare ad essere in sintonia con sé stessi e con gli altri.
Questi rimedi non sostituiscono le cure mediche, nella maniera più assoluta, ma rappresentano un ottimo complemento a sostegno di qualsiasi tipo di trattamento che la persona sta intraprendendo.
Sono un sistema puro e totalmente privo di effetti collaterali che può essere assunto da chiunque e in qualsiasi momento della vita: dal neonato alla quarta età, in gravidanza e allattamento e sono efficaci anche su animali e piante.
In commercio si presentano sotto forma di gocce contenute in flaconcini di vetro scuro, in soluzione di acqua con aggiunta di brandy che è necessario per la loro conservazione, essendo dei rimedi naturali.