10 Aprile 2022

Cosa sono i Fiori di Bach?

Silvana Oddone

1,2 min

467 Views

Il Tuo Contenuto Va Qui

Fiori di Bach

I Fiori di Bach sono un sistema completo di 38 rimedi naturali.

I Fiori di Bach agiscono sulla sfera emozionale e sugli stati d’animo della persona, con conseguente riequilibrio e benessere interiore per colui che li assume, riportandoli alla loro norma.

Si presentano in formato gocce in soluzione di acqua con aggiunta di brandy, necessario per la loro conservazione essendo dei rimedi naturali, 37 dei quali sono ricavati da fiori, infiorescenze e arbusti di piante selvatiche. Un rimedio invece è ricavato da una fonte sorgiva d’acqua pura.

Sono un metodo di auto aiuto semplice, naturale ed efficace.

Possono essere assunti ogni volta che si ha un problema, un momento di crisi, un disagio o una difficoltà che ci stanno facendo vivere degli stati d’animo negativi, allontanandoci dalla nostra armonia.

Per ritornare ad essere in sintonia con sé stessi e con gli altri.

Questi rimedi non sostituiscono le cure mediche, nella maniera più assoluta, ma rappresentano un ottimo complemento a sostegno di qualsiasi tipo di trattamento che la persona sta intraprendendo.

Sono un sistema puro e totalmente privo di effetti collaterali che può essere assunto da chiunque e in qualsiasi momento della vita: dal neonato alla quarta età, in gravidanza e allattamento e sono efficaci anche su animali e piante.

In commercio si presentano sotto forma di gocce contenute in flaconcini di vetro scuro, in soluzione di acqua con aggiunta di brandy che è necessario per la loro conservazione, essendo dei rimedi naturali.

Shared this Post

Chi Realizzò i Fiori di Bac? Edward Bach

Consulenza BFRP

Sono Practitioner e svolgo consulenze per la scelta dei rimedi. Insegno e guido le persone nella scelta corretta dei Fiori di Bach necessari a correggere gli stati emozionali per ritrovare l’armonia nella vita quotidiana.

prenota una consulenza

Ti potrebbe interessare