TROPPI FIORI. QUANTI METTERNE IN UNA MISCELA?

Per quanto riguarda la quantità dei fiori che si possono mettere in un mix, il consiglio è di restare al massimo sui 7 rimedi per miscela.

Ma, non esiste una regola fissa. La quantità dipenderà sempre secondo il vostro momento, quindi potranno essere 1, 2 o 3 come 6 o 7.

Vi ricordo che i rimedi non hanno controindicazioni e se assumete un rimedio che non vi serve sarà come bere dell’acqua.

Ma, nel caso in cui fossero troppi, tutti assieme, il loro beneficio su di voi sarebbe differente. L’efficacia di quelli necessari infatti ne risulterebbe rallentata da quelli inutili.

Ecco perché una miscela personalizzata con un massimo di 7 fiori solitamente è l’ideale.

Si otterrà di conseguenza un benessere immediato.

Lo stesso Dottor Bach solo in un paio di casi, fra migliaia di pazienti che curò nel corso degli anni, diede eccezionalmente 9 fiori nella sua miscela di rimedi.

Se sentite di aver bisogno di un numero superiore di rimedi, come 12, 15 o addirittura 20, allora scegliete fra questi solo quelli più urgenti, necessari a riequilibrare le emozioni del vostro presente, tralasciando le emozioni provate la settimana prima o anni fa. Una volta riequilibrate queste, allora potrete proseguire con le problematiche che sono in secondo piano.

Se non riuscite da soli potete contattare un consulente BFRP iscritto al registro inglese del Bach Centre

Ecco il mio contatto diretto:

Mail: info@armoniafioridibach.it
Contatto Skype: armoniafioridibach

Consulente Certificata in Fiori di Bach
Iscritta al registro The Dr. Edward Bach Foundation ITP-2015-0604N

Operatrice in Discipline Bio Naturali
Iscritta agli elenchi di regione Lombardia DBN n. 2016/FB46
Ai sensi della legge 4/2013